You are here

salottino_cardiochirurgia1

INTRAMOENIA

Attività Libero Professionale (Intramoenia)

L'Attività Libero Professionale riguarda le prestazioni erogate dai medici del San Carlo nelle strutture ambulatoriali e diagnostiche ospedaliere o, quando non è possibile, in studi privati mediante autorizzazione.

L'Attività Libero Professionale  intramuraria si riferisce alle prestazioni erogate dai medici dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo, al di fuori dell'orario di lavoro, utilizzando le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'Azienda stessa o, quando non è possibile, in studi propri mediante autorizzazione.

Le prestazioni erogate in regime di Attività Libero Professionale (ALP) garantiscono al cittadino la possibilità di scegliere il medico a cui rivolgersi, e sono perciò soggette al pagamento di un compenso liberamente stabilito dal professionista e approvato dall'Azienda. Il medico è tenuto al rilascio di regolare fattura e la spesa è detraibile dalle imposte.

Per prenotare una visita bisogna contattare  l’Ufficio prenotazione intramoenia, presso la cassa numero 8 nella hall dell'ingresso principale dell'Ospedale San Carlo

Prenotazioni
Da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00
Sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00
Ufficio prenotazione intramoenia: tel 0971-613107

Pagamenti
Da Lunedì a Venerdì: dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Sabato: dalle ore 11:00 alle ore 13:00