Meeting e Convegni

07 aprile 2019
Conclusi a Matera i lavori del congresso internazionale di Reumatologia

Un lungo commosso applauso per il padre della Reumatologia in Basilicata, il professor Ignazio Olivieri, ha chiuso oggi a Matera il congresso RHEUMATOLOGY LECTURES in the 2019 European Capital Of Culture, che si è tenuto dal 4 al 6 aprile 2019.

07 aprile 2019
Conclusi a Matera i lavori del congresso internazionale di Reumatologia

Un lungo commosso applauso per il padre della Reumatologia in Basilicata, il professor Ignazio Olivieri, ha chiuso oggi a Matera il congresso RHEUMATOLOGY LECTURES in the 2019 European Capital Of Culture, che si è tenuto dal 4 al 6 aprile 2019.

06 aprile 2019
Concluso corso di aggiornamento interdisciplinare sul paziente critico

Il Direttore Generale, dr. Massimo Barresi alla chiusura del corso  presieduto dal Dr. Giuseppe Pittella, Direttore della U.O.C. di Cardioanestesia e Rianimazione Cardiologica dell'AOR San Carlo, in programma a Matera il 4 e 5 aprile

06 aprile 2019
Concluso corso di aggiornamento interdisciplinare sul paziente critico

03 aprile 2019
RHEUMATOLOGY LECTURES in the 2019 European Capital of Culture

RHEUMATOLOGY  LECTURES - In the 2019 European Capital Of Culture

How to manage rheumatic musculoskeletal diseases in 2019 - Pathophysiological targets, advanced diagnosis and treatments - Matera, 04-06th April 2019

26 marzo 2019
9° Corso di aggiornamento interdisciplinare sul paziente critico
Si terrà il 4 e il 5 aprile nel centro congressi Casa Cava di Matera, Capitale Europea della Cultura nel 2019, il "Corso di aggiornamento interdisciplinare sul paziente critico".

19 marzo 2019
Uova di Pasqua per i bambini ricoverati in Pediatria e Terapia intensiva pediatrica

Iniziativa dei giovanissimi del Rotaract Club di Potenza che, accompagnati dal Dg Massimo Barresi e dal Direttore sanitario Angela Pia Bellettieri, hanno donato ai piccoli pazienti ricoverati uova di Pasqua della "Fondazione Rosangela D'Ambrosio Onlus"

16 marzo 2019
Il ministro della Salute Grillo oggi all’Aor “San Carlo”

In visita istituzionale a Potenza e Villa d’Agri accompagnata dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale, Massimo Barresi

08 marzo 2019
Meno mimose più prevenzione nell’8 marzo del “San Carlo”

Esperti dell’Azienda Ospedaliera Regionale incontrano studentesse e universitarie  per sensibilizzare le donne, soprattutto le più giovani che non rientrano nelle fasce coperte da screening

06 marzo 2019
Meno mimose più prevenzione. Donne e screening per tutte le età

In occasione dell’8 marzo, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, Dottor. Massimo Barresi, invita le donne, con particolare riferimento le più giovani, a un incontro con esperti orientato sulla prevenzione e sull’importanza degli screening a tutte le età.