Notizie in breve

18 luglio 2019
Chiusura anticipata alle 17.15 dello sportello cassa CUP il 23 luglio 2019

Avviso agli utenti. Si anticipa alle 17.15 la chiusura dello sportello cassa CUP dell'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza

15 aprile 2019
Distribuzione farmaci alla dimissione: Nuovi orari e nuova sede

La Direzione Sanitaria dell'AOR San Carlo, d'intesa con il Direttore della UOC di Farmacia, ha voluto ripianificare le attività legate alla 'Distribuzione Farmaci alla Dimissione'. La nuova sede della distribuzione è ubicata al piano terra della Palazzina degli Uffici, di fianco all'edicola.

Gli orari della distribuzione sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

09 aprile 2019
Accettazione, cassa CUP e ritiro referti: Nuovi orari sportelli

Nuovi orari per gli sportelli accettazione e cassa Cup e per gli sportelli consegna referti nell'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza

03 aprile 2019
Accettazione Amministrativa: Nuovi orari sportello ritiro cartelle cliniche

Le cartelle cliniche possono essere ritirate all'apposito sportello dell'AOR "San Carlo" di Potenza dalle ore 8.00 alle 13.45 dal lunedì al venerdì.

25 marzo 2019
Avviso di selezione insegnamento biochimica CDL Infermieristica Lagonegro

E' indetto un avviso di selezione per la copertura dell'insegnamento di biochimica, mediante contratto a titolo oneroso, nell'ambito del Corso di Laurea in Infermieristica presso la sede di Lagonegro.

Le domande vanno presentate, pena l'esclusione dalla procedura selettiva in questione, entro le ore 12:00 del 5 aprile 2019.