Notizie in breve

15 aprile 2019
Distribuzione farmaci alla dimissione: Nuovi orari e nuova sede

La Direzione Sanitaria dell'AOR San Carlo, d'intesa con il Direttore della UOC di Farmacia, ha voluto ripianificare le attività legate alla 'Distribuzione Farmaci alla Dimissione'. La nuova sede della distribuzione è ubicata al piano terra della Palazzina degli Uffici, di fianco all'edicola.

Gli orari della distribuzione sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

09 aprile 2019
Accettazione, cassa CUP e ritiro referti: Nuovi orari sportelli

Nuovi orari per gli sportelli accettazione e cassa Cup e per gli sportelli consegna referti nell'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza

03 aprile 2019
Accettazione Amministrativa: Nuovi orari sportello ritiro cartelle cliniche

Le cartelle cliniche possono essere ritirate all'apposito sportello dell'AOR "San Carlo" di Potenza dalle ore 8.00 alle 13.45 dal lunedì al venerdì.

25 marzo 2019
Avviso di selezione insegnamento biochimica CDL Infermieristica Lagonegro

E' indetto un avviso di selezione per la copertura dell'insegnamento di biochimica, mediante contratto a titolo oneroso, nell'ambito del Corso di Laurea in Infermieristica presso la sede di Lagonegro.

Le domande vanno presentate, pena l'esclusione dalla procedura selettiva in questione, entro le ore 12:00 del 5 aprile 2019.

20 dicembre 2018
Eucarestia in Oncologia e insediamento Unitalsi

Giovedì 20 dicembre l'arcivescovo di Potenza, monsignor Ligorio, ha fatto visita ai malati della U.O.C. di Oncologia medica dell’A.O.R. “San Carlo” e celebrato l’eucarestia. Al termine della celebrazione eucaristica si è insediata ufficialmente nel reparto l'associazione di volontariato Unitalsi i cui volontari saranno accanto ai pazienti dal lunedì al venerdì, di mattina e pomeriggio.

05 novembre 2018
AVVISO DI VACANZA COPERTURA INSEGNAMENTI CORSI DI LAUREA INFERMIERISTICA

E’ indetta una procedura selettiva per la copertura degli insegnamenti vacanti nel Corso di Laurea in Infermieristica (Lagonegro), così come dettagliatamente illustrati nell' Avviso in allegato.

23 ottobre 2018
Radioterapia: risoluzione contrattuale con la ditta Forali

L’A.O.R. “San Carlo” comunica di aver avviato, in data 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia.

15 ottobre 2018
AVVISI DI VACANZA COPERTURA INSEGNAMENTI LAGONEGRO
LA DOMANDA DOVRÀ PERVENIRE ALL’UFFICIO ACCETTANTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 12.00 DEL 24 OTTOBRE 2018 (VEDI ALLEGATO 3° Avviso per CdL Professioni Sanitarie SCAD_signed_signed- PROT. N. 32096 copia)

ACCETTANTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 12.00 DEL 24 OTTOBRE 2018.

AVVISO DI VACANZA PER LA COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI NEI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE PER L’ANNO ACCADEMICO 2018-2019 - UNIVERSITA' DI FOGGIA

26 settembre 2018
Avvisi: collaborazione professionale FBRB e progetti di ricerca in ambito reumatologico

1. Avviso Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale nell’ambito del progetto Epibas realizzato dalla FBRB.

2. Avviso per manifestazione di interesse a sostenere progetti di ricerca in ambito reumatologico mediante liberalità o donazioni.

18 settembre 2018
Avviso di vacanza per copertura insegnamenti Università di Foggia

E’ indetta una procedura selettiva per la copertura degli insegnamenti vacanti nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Università di Foggia.