Notizie in breve

20 dicembre 2018
Eucarestia in Oncologia e insediamento Unitalsi

Giovedì 20 dicembre l'arcivescovo di Potenza, monsignor Ligorio, ha fatto visita ai malati della U.O.C. di Oncologia medica dell’A.O.R. “San Carlo” e celebrato l’eucarestia. Al termine della celebrazione eucaristica si è insediata ufficialmente nel reparto l'associazione di volontariato Unitalsi i cui volontari saranno accanto ai pazienti dal lunedì al venerdì, di mattina e pomeriggio.

05 novembre 2018
AVVISO DI VACANZA COPERTURA INSEGNAMENTI CORSI DI LAUREA INFERMIERISTICA

E’ indetta una procedura selettiva per la copertura degli insegnamenti vacanti nel Corso di Laurea in Infermieristica (Lagonegro), così come dettagliatamente illustrati nell' Avviso in allegato.

23 ottobre 2018
Radioterapia: risoluzione contrattuale con la ditta Forali

L’A.O.R. “San Carlo” comunica di aver avviato, in data 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia.

15 ottobre 2018
AVVISI DI VACANZA COPERTURA INSEGNAMENTI LAGONEGRO
LA DOMANDA DOVRÀ PERVENIRE ALL’UFFICIO ACCETTANTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 12.00 DEL 24 OTTOBRE 2018 (VEDI ALLEGATO 3° Avviso per CdL Professioni Sanitarie SCAD_signed_signed- PROT. N. 32096 copia)

ACCETTANTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO LE ORE 12.00 DEL 24 OTTOBRE 2018.

AVVISO DI VACANZA PER LA COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI NEI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE PER L’ANNO ACCADEMICO 2018-2019 - UNIVERSITA' DI FOGGIA

26 settembre 2018
Avvisi: collaborazione professionale FBRB e progetti di ricerca in ambito reumatologico

1. Avviso Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale nell’ambito del progetto Epibas realizzato dalla FBRB.

2. Avviso per manifestazione di interesse a sostenere progetti di ricerca in ambito reumatologico mediante liberalità o donazioni.

18 settembre 2018
Avviso di vacanza per copertura insegnamenti Università di Foggia

E’ indetta una procedura selettiva per la copertura degli insegnamenti vacanti nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Università di Foggia.

29 giugno 2018
Approvata la Relazione sulla Performance - anno 2017

Con la Delibera del Commissario n. 756 del 27/06/2018, è stata approvata la Relazione sulla Performance - anno 2017.

Il documento e l'atto deliberativo sono disponibili sul sito web aziendale, al seguente link:

11 aprile 2018
Corso di aggiornamento interdisciplinare sul Paziente Critico

Si svolgerà a Matera il prossimo 12 e 13 aprile nella Casa Cava, l' 8° Corso di Aggiornamento Interdisciplinare sul Paziente Critico organizzato dalla U.O.C di Cardioanestesia e Rianimazione Cardiologica dell'AOR San Carlo, diretta dal Dr. Giuseppe Pittella