San Carlo Social

20 febbraio 2019
Conferito incarico di Direttore Sanitario F.F. dell’AOR San Carlo di Potenza

Conferito incarico di Direttore Sanitario F.F.

dell’AOR San Carlo di Potenza

Le funzioni saranno svolte in via temporanea dalla Dottoressa Angela Bellettieri

23 gennaio 2019
Presentati in Regione i nuovi Direttori generali di AOR, ASP e ASM

I tre professionisti (Lorenzo Bochicchio, Joseph Polimeni e Massimo Barresi) hanno partecipato ad una conferenza stampa convocata dalla vicepresidente della Regione Basilicata, Flavia Franconi. All’incontro con i giornalisti erano presenti, tra gli altri, anche i componenti della giunta ed i dirigenti generali.

31 dicembre 2018
Perfezionati i contratti con 47 nuovi infermieri

Trentaquattro dei quarantasette nuovi infermieri (gli altri lo perfezioneranno la settimana prossima) hanno firmato questa mattina, lunedì 31 dicembre 2018, il contratto a tempo determinato con il commissario dell'A.O.R. "San Carlo", il dottor Rocco Maglietta.

05 dicembre 2018
Calendario appuntamenti Festività 2018/2019

Il calendario degli appuntamenti per le festività di dicembre 2018 e gennaio 2019.

05 dicembre 2018
Il dottor Saturno nominato Responsabile della USD di Chirurgia Plastica

Il dottor Maurizio Saturno è stato nominato Responsabile del

15 novembre 2018
Giornata Mondiale del Diabete 2018

Domenica 18 novembre, dalle ore 10.30, in piazza Prefettura a Potenza, si svolgerà la “Giornata Mondiale del Diabete”.

Tema della manifestazione di quest’anno sarà “La famiglia e il Diabete”. Ma lo sarà anche di quella successiva, del 2019. L’International Diabetes Federation (IDF), infatti, vista l’importanza dell’argomento, ha deciso di estendere la campagna su due anni.

09 novembre 2018
All'Hospice la decima "Giornata della Memoria"

Dedicata a tutte le famiglie seguite in Hospice, vuole promuovere le cure palliative, cure orientate al sollievo della sofferenza e al sostegno di chi vive l'esperienza della malattia inguaribile

06 novembre 2018
Asportato tumore infiltrante e ricostruita vescica con tecnica robotica

L’intervento, primo in Basilicata, viene eseguito in pochissimi Centri in tutta Italia

05 novembre 2018
Il dottor D'Angelo abilitato a professore di prima fascia

Prestigioso riconoscimento della comunità accademica per la Reumatologia lucana

18 ottobre 2018
Ottobre Rosa: giornata formativa
sulla prevenzione del tumore al seno

Si svolgerà domani, venerdì 19 ottobre, alle 16.00, presso la Sala B dell’A.O.R. “San Carlo” a Potenza, l’incontro informativo dal titolo “Prevenzione su misura. L’aiuto della genetica” nell’ambito del progetto Ottobre Rosa, manifestazione nazionale per la prevenzione del tumore al seno.