San Carlo Social

24 febbraio 2020
CoronaVirus: avviso per i familiari di pazienti in cura negli Ospedali dell'AOR San Carlo

I familiari dei pazienti in cura nei Presidi Ospedalieri attestati all'AOR San Carlo devono seguire le indicazioni di profilassi legate alla possibile diffusione del CoronaVirus.

10 febbraio 2020
35° corso di formazione per aspiranti volontari AVO
Si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2020, secondo il calendario allegato, il 35^ Corso di Formazione per aspiranti nuovi volontari AVO.

10 febbraio 2020
Carnevale in Ospedale. Sabato 15 febbraio la terza edizione

Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 11, nell'Ospedale San Carlo di Potenza si svolgeranno le iniziative della terza edizione del 'Carnevale in  Ospedale'.

24 dicembre 2019
Auguri di Buon Natale e Felice 2020

La Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo

06 dicembre 2019
Flusso informativo per l'aggiornamento costante del portale dell'AOR San Carlo

Il portale aziendale è lo strumento di comunicazione più immediato per garantire la fruibilità e la conoscenza delle informazioni inerenti ai Presidi Ospedalieri attestati all'Azienda Ospedaliera Regionale.

28 novembre 2019
ApartHotel: Nuovi posti auto per disabili

Dopo l’inaugurazione della foresteria ApartHotel per i parenti dei degenti, verranno realizzati in vicinanza dell’ingresso del padiglione della radioterapia nuovi posti auto riservati gratuitamente ai veicoli a servizio di persone disabili.

21 novembre 2019
Sottoscritta la nuova convenzione tra AOR San Carlo e Fidas per la raccolta del sangue

E' stata sottoscritta ieri sera a Potenza la nuova convenzione per le attività di raccolta sangue tra l'Azienda Ospedaliera Regionale 'San Carlo', rappresentata dal Direttore Generale, Massimo Barresi e la Fidas regionale di Basilicata, rappresentata dal Presidente Pancrazio Toscano.

20 novembre 2019
Hospice, 'CurArte': premiato a Riccione per la migliore informazione sulle cure palliative

In occasione del XXVI congresso nazionale organizzato dalla Società Italiana di Cure Palliative a Riccione, gli Amici dell’Hospice San Carlo, hanno ricevuto un importantissimo premio per "la migliore iniziativa nazionale di informazione alla popolazione sulle Cure Palliative".

15 novembre 2019
Premiata a Roma l'Oculistica lucana per la gestione di un trauma oculare complesso

Nell'ospedale 'Cristo Re' di Roma è stata consegnata, nell'ambito del Simposio 'Traumi oculari real word', una targa premio alla SIC di Oculistica direttamente dal decano dell’oculistica italiana e presidente S.I.E.T.O, il prof. Vito De Molfetta.

06 novembre 2019
Hospice: il 10 novembre XI edizione della Giornata della Memoria

Domenica 10 novembre, a partire dalle ore 16:00, nell’Auditorium “Potito Petrone” dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, si celebra l'undicesima edizione della Giornata della Memoria, organizzata dagli Amici dell’Hospice con l’associazione Amasil e con il personale dell'Hospice S. Carlo dell'A.O.R.