You are here

RADIOTERAPIA: RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON LA DITTA FORALI

L’A.O.R. “San Carlo” comunica di aver avviato, in data 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia. 

Preso atto che l’Acceleratore Lineare Clinac IX (matricola 4082) non è stato fornito in conformità a quanto prescritto dall’art. 4 del Capitolato speciale di gara (obbligo di fornire beni di produzione corrente, nuovi di fabbrica, non ricondizionati né riassemblati), ma trattasi di macchina già installata in precedenza presso altro cliente, l’Azienda intende procedere alla risoluzione contrattuale ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c., così come previsto dall’art. 17 del Capitolato Speciale di gara e dall’art. 10 del contratto di affidamento. 

I tempi per la presentazione di memorie, documentazione, etc., da parte della ditta Forali sono di 10 giorni. I tempi di conclusione del procedimento sono di 30 giorni.

L’A.O.R. “San Carlo” comunica che il servizio di Radioterapia NON sarà sospeso e che si procederà all’internalizzazione del servizio per il proseguimento delle attività.