invito 8 marzo

MENO MIMOSE PIÙ PREVENZIONE. DONNE E SCREENING PER TUTTE LE ETÀ

In occasione dell’8 marzo, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, Dottor. Massimo Barresi, invita le donne, con particolare riferimento le più giovani, a un incontro con esperti orientato sulla prevenzione e sull’importanza degli screening a tutte le età.

Potenza 6 marzo 2019 – Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, Dottor. Massimo Barresi, In occasione dell’8 marzo, invita le donne a un incontro con esperti orientato sulla prevenzione e sull’importanza degli screening a tutte le età.

All’appuntamento, l’8 marzo, con la partecipazione del Direttore Generale, Dottor Massimo Barresi, e del Direttore Sanitario F.F., Dottoressa Angela Pia Bellettieri, interverranno il Direttore del Dipartimento della Donna e del Bambino, Dottor Sergio Schettini, il Direttore dell’UOC Chirurgia Senologica, Dottor Stefano Drago, e il Direttore Struttura Interaziendale Complessa Anatomia Patologica, Dottoressa Giulia Vita.