You are here

Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo Potenza

LAVORO QUOTIDIANO IN “CORSIA” E RICERCA SCIENTIFICA INTERNAZIONALE: LE NOSTRE ECCELLENZE DALLA NEUROLOGIA ALLA CHIRURGIA PLASTICA

“È un proliferare di attività e di successi che ogni giorno contribuisce a tenere alto il livello dell’Aor  San Carlo di Potenza e del quale intendiamo dare atto - ha sottolineato il Dg Dr. Massimo Barresi -. Risultati clinici, medici e diagnostici affiancati da una ricca produzione di pubblicazioni che ci inorgogliscono e che vogliamo divulgare”

Potenza 26 luglio 2019 –  Dagli Usa al Regno Unito per portare l’esperienza medica e la ricerca scientifica dell’AOR “San Carlo” a livello internazionale. “È un proliferare di attività e di successi che ogni giorno contribuisce a tenere alto il livello dell’Azienda Ospedaliera Regionale di Potenza e del quale intendiamo dare atto - ha sottolineato il Direttore Generale, Dr. Massimo Barresi - . Vanno in questa direzione gli ultimi studi prodotti dalla Uoc di Neurologia e dall’Uosd di Chirurgia plastica ricostruttiva. Risultati clinici, medici e diagnostici affiancati da una ricca produzione di pubblicazioni che ci inorgogliscono e che vogliamo divulgare”.

Congratulazioni sono state espresse dal Dg, Dr. Barresi al Direttore dell'UOC di Neurologia dell’AOR “San Carlo” di Potenza, Dr. Nicola Paciello, e al suo team, i  dottori Michele Trimboli, Angela Cervellino e Donato Peluso, coautori della pubblicazione, e al Dr. Maurizio Saturno, Responsabile UOSD (Unità Operativa Semplice Dipartimentale) di Chirurgia plastica ricostruttiva dell’AOR “San Carlo“ di Potenza, per l'analisi condotta a livello internazionale con altri autorevoli colleghi.

https://headachejournal.onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/head.13590

https://academic.oup.com/asjopenforum/advance-article/doi/10.1093/asjof/ojz018/5521466