AVVISO AI DIPENDENTI. ASILO NIDO AZIENDALE

L'AOR San Carlo è interessata ad avviare le attività per l'asilo nido aziendale. A tal fine avvia una fase esplorativa per verificare l'interesse dei dipendenti.

Questa Azienda Ospedaliera sta verificando la possibilità di affidare all’amministrazione comunale di Potenza, previo apposito accordo in tal senso, la gestione dell’asilo nido aziendale, in modo da consentire agli utenti di accedere ai contributi pubblici previsti a sostegno del pagamento della retta di frequenza.

Si invitano, pertanto, tutti i dipendenti interessati a far pervenire, entro e non oltre il 20 agosto 2019, all’indirizzo urp@ospedalesancarlo.it, apposita dichiarazione con indicazione dell’età del bambino che si intende iscrivere all’asilo nido, il cui inizio delle attività è previsto per il mese di ottobre 2019.

Per eventuali informazioni si prega di contattare il dott. Enrico Basile al numero 0971613199.