comunicazione interna

COMUNICAZIONE INTERNA: NUOVE EMAIL DIREZIONE SANITARIA AZIENDALE E DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO

Dal 9 settembre saranno attivi due nuovi indirizzi di posta elettronica per le comunicazioni alla Direzione Sanitaria Aziendale e alla Direzione Medica di Presidio: dsaziendale@ospedalesancarlo.it e direzionemedicapz@ospedalesancarlo.it

Al fine di definire il corretto iter della corrispondenza di competenza della Direzione Sanitaria Aziendale e della Direzione Medica del Presidio di Potenza, saranno attivati, dal 9 settembre, due nuovi indirizzi mail:

- dsaziendale@ospedalesancarlo.it, in uso alla Direzione Sanitaria Aziendale

-direzionemedicapz@ospedalesancarlo.it, in uso alla Direzione Medica di Presidio, con la contestuale disattivazione degli indirizzi:

- dirsanoar@ospedalesancarlo.it,

- direttore.sanitario@ospedalesancarlo.it

- direzione.sanitaria@ospedalesancarlo.it

I dipendenti dovranno aver cura di indirizzare correttamente la corrispondenza in considerazione della competenza di ciascuna Direzione ed in particolare: al Direttore Sanitario Aziendale dovranno essere inviate unicamente note relative a tematiche di ordine strategico (ad es., a titolo esemplificativo e non esaustivo comunicazione Direttore Dipartimento, richieste di modificazione di strutture organizzative, rimodulazione obiettivi di budget etc…) e al Direttore Medico di Presidio tutte quelle relative alla gestione ordinaria (autorizzazioni, organizzazioni interne delle strutture ospedaliere, turnistica, etc…).