You are here

Sportello prenotazioni

COME PRENOTARE

Prenota visite specialistiche e prestazioni diagnostiche

Il CUP
La prima visita specialistica o le prestazioni diagnostiche (TAC, risonanze magnetiche, esami cardiologici, ecc.) e del laboratorio d'analisi possono essere prenotate sulla base dell'impegnativa del medico di base tramite numero verde del Centro Unico di Prenotazione

Numero unico regionale 848821821 Per le telefonate da cellulari 0971471373

Prenotazioni direttamente in reparto
Alcune prestazioni specialistiche devono essere prenotate direttamente presso le Unità operative che le effettuano secondo le modalità indicate nelle loro pagine Web (nella sezione I Reparti).

Le fasce orarie del Laboratorio d'analisi
All'atto del pagamento del ticket per le prestazioni del laboratorio di analisi (che può essere eseguito anche nei giorni precedenti) verrà indicata al paziente la fascia oraria (della durata di mezz'ora) in cui sarà assicurato il prelievo. I ritardatari potranno ugualmente ricevere la prestazione ma dopo gli utenti in regola con l'orario assegnato.

Le prenotazioni on line
Tutti gli utenti che risultano regolarmente iscritti al Servizio Sanitario possono prenotare anche on line un set di prestazioni specialistiche ambulatoriali presso tutte le Strutture della Azienda Ospedaliera San Carlo (compresa la visita specialistica con i medici che esercitano l'attività libero professionale intramoenia).

Il percorso di prenotazione è articolato in tre passaggi fondamentali:

  1. Scelta prestazione e data prenotazione
  2. Riconoscimento assistito
  3. Prenotazione prestazione.

Il numero massimo delle prestazioni prenotabili via Web per ogni ricetta (che devono appartenere alla stessa branca e avere, eventualmente, la stessa esenzione) è 8.
Il ticket relativo alla prenotazione deve essere pagato entro 4 giorni dalla data di prenotazione, pena la cancellazione automatica della stessa.

19 Dic 2016

Link correlati