You are here

MONITORAGGIO ATTIVITÀ ASSISTENZIALI, QUALITÀ E IGIENE OSPEDALIERA

La legge di stabilità del 2016 ha introdotto per gli Enti del Servizio sanitario nazionale un sistema di monitoraggio delle attività assistenziali e della loro qualità, in coerenza con il Programma nazionale valutazione esiti. 

×Attenzione! I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Sono qui  pubblicate le relazioni Report 2016Report 2017, Report 2018 a cura delle SSD Qualità, accreditamento e risk management ed Epidemiologia e programmazione sanitaria, in applicazione della norma introdotta dalla legge di stabilità 2016 che introduce per le Aziende del sistema sanitario nazionale l'obbligo a elaborare e a divulgare il monitoraggio delle attività assistenziali e della qualità

Le relazioni contengono, tra gli altri materiali, gli allegati sulla produzione aziendale di procedure, protocolli, pdta e linee guida.

Le procedure di seguito riportate sono in fase di revisione e saranno pubblicate non appena  concluso l'iter di elaborazione. 

27 Giu 2019