You are here

IMMATRICOLAZIONE E BANDO DI CONCORSO A.A. 2018/ 2019

 

 

per partecipare alle prove di ammissione

CLICCA QUI

IMMATRICOLAZIONE

Per procedere all'immatricolazione è necessario effettuare il pagamento della prima rata entro la scadenza prevista e seguire la procedura descritta nel Bando di concorso.

CLICCA QUI

 PROCEDURA DI REGISTRAZIONE IN I-CATT (pagina personale dello studente)

Dopo aver  eseguito regolarmente l'immatricolazione effettuare la registrazione con il  codice fiscale ed un codice PIN a scelta (composto al massimo da 8 caratteri).

Dopo la registrazione è sufficiente collegarsi con  I-CATT inserendo la matricola da studente e il PIN utilizzato per il primo accesso.

 TASSE

Per il pagamento delle tasse leggere attentamente la normativa tasse relativa al corso di laurea e dar seguito a quanto in essa  specificato sia per gli importi della 2^ e 3^ rata che per le scadenze.

clicca qui

Su I-CATT,   oltre alla gestione della carriera universitaria, si potranno visualizzare messaggi, normativa tasse, calendari, informazioni sui servizi dell'Università Cattolica.

LINK BANDO

clicca qui

Le date previste per gli esami possono essere modificate in qualunque momento per esigenze organizzative; di ciò sarà data tempestiva comunicazione agli interessati prima delle date prefissate.

 

RISULTATI ESAMI DI AMMISSIONE

I risultati saranno pubblicati nelle date previste dal Bando di concorso. Per l'assegnazione di eventuali posti non ricoperti, l'Università Cattolica del S. Cuore procederà a chiamare , rispettando l'ordine in graduatoria , i candidati che si sono collocati in posizione utile. Le modalità sono riportate nel Bando di concorso.

 

 

 

23 Mag 2018