You are here

l'ingresso dell'ospedale

CON L'ANNO NUOVO IMPORTANTI MODIFICHE ALL'ORGANIGRAMMA AZIENDALE

Proseguono gli atti e le deliberazioni della Direzione strategica per attuare l'Atto Aziendale, varato lo scorso anno e approvato dalla Giunta Regionale. 

 

Proseguono gli atti e le deliberazioni della Direzione strategica per attuare l'Atto Aziendale, varato lo scorso anno e approvato dalla Giunta Regionale. La nuova organizzazione aziendale ne esce significativamente modificata dalla nascita dei Dipartimenti interaziendali e regionali e delle Strutture interaziendali complesse (sono già state attivate quelle di Oculistica con l'Asp e quella di Malattie infettive con l'Asm). E' stata altresì modificata la struttura dei Dipartimenti. Scompaiono le strutture funzionali e il dipartimento della direzione sanitaria, nasce il dipartimento neurochirurgico, il Dipartimento di Servizi Diagnostici si divide in Diagnostica d'analisi e Diagnostica per immagini.
Stiamo provvedendo a riorganizzare il sito web in funzione del nuovo organigramma ma il lavoro richiederà ancora qualche giorno e ci scusiamo per i disagi per le informazioni non ancora aggiornate.