Meeting e Convegni

27 marzo 2020
Linea telefonica aperta Centro Diabetologia

In questo periodo di chiusura delle visite programmate in seguito alle disposizioni relative all’emergenza coronavirus il personale medico del Centro di Diabetologia è disponibile ai seguenti numeri di telefono ed orari: dal lunedì al venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 13:00 al numero 0971/612269.

20 marzo 2020
Disposizioni in materia di lavoro e di assenze nel periodo dell'emergenza COVID-19

In ottemperanza al decreto 'Cura Italia', il direttore della unità operativa Gestione delle Risorse Umane e il Direttore Generale hanno congiuntamente sottoscritto una disposizione per regolamentare il cosiddetto 'lavoro agile' nel tempo della emergenza da COVID-19.

17 marzo 2020
Il DG Barresi ringrazia il Dott. Liseno per la donazione di 5000 mascherine

Lodevole iniziativa quella del Dott. Liseno che, in questo momento difficile, per contenere il contagio da COVID-19, ha voluto donare un cospicuo quantitativo di mascherine all'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo.

04 marzo 2020
Sisma e Sanità: il convegno del 5 marzo al Liceo Scientifico Galilei di Potenza

Il giorno 05 marzo 2020, alle ore 09:00, presso l’aula magna del liceo Scientifico G. Galilei di Potenza, si terrà un evento – conferenza sul tema Sisma e Sanità: 'Gli open data per il monitoraggio civico e le politiche di coesione nelle scuole italiane'.

28 febbraio 2020
Adottato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022

Con la DDG n. 113 del 30/01/2020 è stato adottato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza relativo agli anni 2020-2022.

21 febbraio 2020
La Diabetologia e il Manifesto dei diritti e doveri delle persone con diabete

Lunedì 24 febbraio, dalle ore 15, nella sala A al primo piano della Palazzina degli Uffici Amministrativi del San Carlo di Potenza, si svolge il convegno che riunisce gli esperti di diabetologia delle strutture sanitarie lucane.

07 febbraio 2020
Abilità sociali, affettive e sessualità nelle persone dello spettro dell'autismo

Il 7 e l'8 febbraio si terrà nell'Auditorium dell'Ospedale San Carlo di Potenza un corso di formazione rivolto a genitori, educatori, psicologi, pedagogisti, docenti, professionisti dell'autismo.

21 novembre 2019
Convegno sulla malattia di Fabry: approccio multidisciplinare dalla diagnosi alla terapia

L'evento focalizzato sulla malattia di Fabry in quanto ritenuta rara e poco conosciuta si terrà a Potenza il 27 novembre nella sala A al primo piano della Palazzina degli Uffici Amministrativi.

21 novembre 2019
Giornata della Trasparenza
'Legalità, Integrità e Trasparenza' è il titolo della giornata di dibattito promossa dall'AOR per favorire la partecipazione dei cittadini, rendicontare sulle attività aziendali e garantire i principi di trasparenza, accesso e collaborazione.

12 novembre 2019
Seminario sull'appropriatezza delle organizzazioni sanitarie
"I processi di miglioramento dell'efficienza, appropriatezza ed efficacia delle organizzazioni sanitarie" è il titolo del convegno che si terrà a Potenza, mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 9.30, nella sala A al primo piano della Palazzina degli Uffici Amministrativi dell'AOR.