Notizie in breve

26 febbraio 2020
Manutenzione parcheggio 'fotovoltaico'. Gli orari.

Il parcheggio E-F2 dell'Ospedale San Carlo di Potenza sarà interessato da un intervento manutentivo dell'impianto fotovoltaico. Le attività saranno realizzate dalle ore 12 di giovedì 27 febbraio alle ore 7 di venerdì 28 febbraio e, successivamente, dalle ore 12 di venerdì 28 febbraio alle ore 7 di sabato 29 febbraio. Per far fronte alle esigenze legate alla manutenzione, dunque, il parcheggio rimarrà chiuso negli orari sopra riportati.

06 dicembre 2019
FORMAZIONE: Il 9 Sinergie e integrazione tra rischio clinico e rischio infettivo

Il Ministero della Salute da tempo pone al centro delle sue iniziative a sostegno della qualità e sicurezza la formazione, intesa come fattore strategico necessario per il raggiungimento degli obiettivi previsti in tal senso dalla programmazione nazionale e regionale.

14 ottobre 2019
Avviso per l'utenza: chiusura anticipata casse alle 18:45 del 14 ottobre

Si avvisa l'utenza che nella giornata di lunedì 14 ottobre le casse subiranno una chiusura anticipata alle ore 18:45 per il controllo da parte dei revisori dei conti.

L'AOR, nello scusarsi per il disagio eventualmente arrecato, ringrazia per la collaborazione.

18 luglio 2019
Chiusura anticipata alle 17.15 dello sportello cassa CUP il 23 luglio 2019

Avviso agli utenti. Si anticipa alle 17.15 la chiusura dello sportello cassa CUP dell'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza