San Carlo Social

21 luglio 2021
Certificazione verde (green pass): tutte le informazioni

La Certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID certificate nasce su proposta della Commissione europea per agevolare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell'Unione europea durante la pandemia di COVID-19.

09 luglio 2021
Avvisi di mobilità interna: tra presidi e tra unità operative

L'Azienda ospedaliera regionale "San Carlo" di Potenza, con deliberazione n. 904 dell'8/07/2021, ha indetto due avvisi di Mobilità interna:

28 giugno 2021
Libri donati ai bambini della Pediatria del San Carlo di Potenza

Si è tenuta in mattinata (28 giugno 2021) la donazione di libri destinati ai bambini della Pediatria dell'ospedale 'San Carlo' di Potenza. Autori del generoso gesto sono le associazioni P.U.C. (Paesi uniti clown) e 'Libri per sognare'.

02 giugno 2021
Apertura ambulatorio di Chirurgia senologica a Villa d'Agri

Prosegue l’azione intrapresa dalla direzione strategica dell’Azienda ospedaliera regionale 'San Carlo', finalizzata all’integrazione tra ospedale San Carlo e presidi ospedalieri

27 maggio 2021
Aor San Carlo, Spera: Al San Carlo di Potenza un graffito per ricordare la stagione pandemica

“Un graffito per lasciare traccia del lavoro encomiabile di medici ed operatori sanitari, ma anche per ricordare tutti i malati colpiti dal Covid, le vittime e le loro famiglie”.

23 aprile 2021
Potenziato il laboratorio e il DH di Ematologia di Potenza

In mattinata (23.4.2021) sono stati presentati alla stampa i nuovi locali della Ematologia dell'ospedale 'San Carlo' di Potenza, alla presenza del direttore generale Giuseppe Spera, del direttore sanitario Angela Pia Bellettieri , del direttore del reparto, Michele Pizzuti e dell'Oncologia Domenico Bilancia.

24 marzo 2021
Potenziato il numero verde 'Parla con noi' per comunicazioni tra pazienti Covid e famiglie

La direzione strategica dell'Aor San Carlo di Potenza ha potenziato il servizio di assistenza telefonica 'Parla con noi' per accogliere le richieste sempre più numerose di quei cittadini, interessati ad avere informazioni sui propri parenti degenti nei reparti Covid del nosocomio potentino.

17 marzo 2021
Covid-19: il 18 marzo Giornata nazionale in memoria delle vittime

Da quest’anno sarà celebrata il 18 marzo la Giornata nazionale in memoria delle vittime della malattia pandemica da SarsCoV2. Su tutti gli edifici pubblici le bandiere saranno a mezz'asta. Il via libera dalla commissione Affari costituzionali del Senato.

12 marzo 2021
Regione e Aor: attiva la piattaforma online per prenotare gratuitamente il tampone

La Regione Basilicata e l'Aor San Carlo hanno attivato un servizio di prenotazione online dei tamponi per il test molecolare Covid19, fruibile da oggi, 12 marzo 2021.

18 febbraio 2021
Endocrinologia ginecologica: dirigente medico del San Carlo entra nella commissione nazionale

La direzione aziendale dell'Aor è lieta di annunciare il prestigioso riconoscimento conferito alla dott.ssa Antonia Elefante, dirigente medico dell'U.O.C. di Malattie Endocrine e del Metabolismo dell'ospedale 'San Carlo' di Potenza,