San Carlo Social

01 aprile 2020
Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Carlo, Dott. Massimo Barresi,ringrazia S.E. Mons.Ligorio

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Carlo, Dott. Massimo Barresi, esprime vivo ringraziamento a  Sua Eccellenza  Mons. Salvatore Ligorio per  l’attenzione ed il coraggio dimostrato in un momento così difficile portando, con la Sua visita, sollievo a tutti gli operatori che hanno fortemente sentito tale vicinanza.

27 marzo 2020
Emergenza Covid-19: il ringraziamento del DG Barresi per la generosità dei donatori

La Direzione Generale dell’ AOR  S. Carlo di Potenza nella persona del suo Direttore, Dott. Massimo Barresi, alla luce delle molteplici e straordinarie  donazioni  spontanee giunte presso l’Azienda Ospedaliera,  loda e ringrazia  pubblicamente tutti per la generosità ed il senso civico dimostrato da ciascuno.

24 marzo 2020
Emergenza COVID-19, Disposizione DG Barresi per donazioni

In questi giorni sono numerose le richieste di singoli cittadini, associazioni, comitati, aziende private, istituti finanziari, etc. che intendono procedere a donazioni per aiutare l’AOR a combattere il diffondersi del contagio da COVID-19 facendo in modo che le attività sanitarie all’interno dei propri presidi ospedalieri possano essere eseguite in sicurezza.

17 marzo 2020
Emergenza Coronavirus: Avviso pubblico per medici e specializzandi

L'AOR San Carlo, in esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 314 del 17 marzo 2020, al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID – 19  indice un avviso pubblico per acquisire la disponibilità di professionisti interessati al conferimento di incarichi di lavoro autonomo, anche in regime di collaborazione coordinata e continuativa.

10 febbraio 2020
35° corso di formazione per aspiranti volontari AVO
Si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2020, secondo il calendario allegato, il 35^ Corso di Formazione per aspiranti nuovi volontari AVO.

10 febbraio 2020
Carnevale in Ospedale. Sabato 15 febbraio la terza edizione

Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 11, nell'Ospedale San Carlo di Potenza si svolgeranno le iniziative della terza edizione del 'Carnevale in  Ospedale'.

24 dicembre 2019
Auguri di Buon Natale e Felice 2020

La Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo

06 dicembre 2019
Flusso informativo per l'aggiornamento costante del portale dell'AOR San Carlo

Il portale aziendale è lo strumento di comunicazione più immediato per garantire la fruibilità e la conoscenza delle informazioni inerenti ai Presidi Ospedalieri attestati all'Azienda Ospedaliera Regionale.

28 novembre 2019
ApartHotel: Nuovi posti auto per disabili

Dopo l’inaugurazione della foresteria ApartHotel per i parenti dei degenti, verranno realizzati in vicinanza dell’ingresso del padiglione della radioterapia nuovi posti auto riservati gratuitamente ai veicoli a servizio di persone disabili.

21 novembre 2019
Sottoscritta la nuova convenzione tra AOR San Carlo e Fidas per la raccolta del sangue

E' stata sottoscritta ieri sera a Potenza la nuova convenzione per le attività di raccolta sangue tra l'Azienda Ospedaliera Regionale 'San Carlo', rappresentata dal Direttore Generale, Massimo Barresi e la Fidas regionale di Basilicata, rappresentata dal Presidente Pancrazio Toscano.