San Carlo Social

05 giugno 2020
Avviso all'utenza. Nuovi recapiti telefonici dei Presidi Ospedalieri dell'AOR San Carlo

Si porta a conoscenza della gentile utenza che, nella settimana dall’8 al 13 giugno, si procederà alla migrazione dei vecchi numeri telefonici dei Presidi Ospedalieri ex ASP verso la piattaforma telefonica aziendale dell’AOR San Carlo.

29 maggio 2020
Sospensione Avviso di mobilità interna tra U.O.C.

Si comunica che il procedimento è sospeso in attesa della trasmissione da parte delle singole direzioni mediche di Presidio dei rispettivi prospetti indicanti i posti vacanti nelle UOC di propria afferenza.

26 maggio 2020
Avviso pubblico per medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza

Con cadenza quindicinale, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR Basilicata (1 marzo 2020), si provvederà alla ricognizione delle domande di partecipazione e, in caso ve ne siano, alla verifica dei requisiti di ammissione richiesti e alla convocazione per il colloquio.

22 maggio 2020
Lo storico “Tempietto di San Gerardo” stazionerà dal 25 al 28 Maggio presso l'ingresso dell'Azienda Ospedaliera San Carlo

Per iniziativa dell’Associazione Culturale “ Portatori del Santo” il Tempietto con l’effige di San Gerardo, Patrono della città di Potenza, sarà posto all’ingresso del nosocomio

19 maggio 2020
Avviso di mobilità interna tra UOC

La documentazione per partecipare all'avviso di mobilità interna. Scadenza: 8 giugno 2020.

27 aprile 2020
Intenso incontro tra i Vertici Aziendali, i Dirigenti e gli Operatori del Reparto di Malattie Infettive del San Carlo, ed Andrea Mera e sua moglie Anna Michela Vertone che hanno donato al reparto, con grande generosità, un Ecografo portatile

Intenso incontro presso la Direzione Generale del San Carlo di Potenza tra i vertici aziendali, dirigenti ed operatori del Reparto Malattie Infettive, con Andrea Mera e sua moglie Anna Michela Vertone che hanno donato al reparto, con un gesto di grande generosità, un Ecografo portatile.

Pubblichiamo di seguito il ringraziamento che i Medici e gli Operatori tutti del Reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale "San Carlo" di Potenza hanno inteso esprimere per iscritto.

22 aprile 2020
Video ventilazione e vestizione COVID-19

Il gruppo di lavoro dell'AOR San Carlo ha realizzato il video sulle procedure di vestizione e svestizione e su quelle relative alla ventilazione non invasiva

15 aprile 2020
Emergenza Covid-19: Attivazione del Servizio di "Sportello Psicologico Aziendale"

L'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo ha attivato un Servizio di sostegno psicologico per affrontare al meglio il difficile contesto emergenziale e fronteggiare le possibili difficoltà che potrebbero rivelarsi anche in una fase successiva, al momento del ritorno alla 'vita normale'.

11 aprile 2020
I Cappellani dell’AOR S.Carlo, Don Mario e Don Marcello, augurano a tutti una Buona Pasqua ed invitano a seguire il 19 Aprile alle ore 11.00 in diretta Youtube Diocesi di Potenza, la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Mons. Salvatore Ligorio.

I Cappellani dell’AOR S.Carlo,  Don Mario e Don Marcello,  augurano a tutti una Buona  Pasqua ed invitano a seguire il 19 Aprile, domenica di ottava di Pasqua, alle ore 11.00 in diretta Youtube Diocesi di Potenza, la Santa Messa  presieduta dall’ Arcivescovo Metropolita Mons. Salvatore Ligorio

10 aprile 2020
Donate dal Gruppo Operativo Carabinieri NAS e Potenza Calcio, colombe artigianali e uova di Pasqua

Un profondo e sentito ringraziamento viene rivolto dal DG Barresi  al Gruppo Operativo NAS Potenza e alla Società Potenza Calcio per il sensibile e tangibile pensiero avuto, in occasione delle imminenti festività Pasquali, nei confronti degli operatori sanitari e dei pazienti.