San Carlo Social

11 settembre 2020
Avviso ARPAB. Richiesta acquisizione disponibilità personale commissioni reclutamento

Si pubblica la richiesta per l'acquisizione della disponibilità di personale dirigenziale e non dirigenziale per la nomina di componenti per n. 14 commissioni relative ai singoli codici di selezione di cui agli avvisi pubblici, per l'assunzione di n. 80 unità di personale con vari profili a tempo pieno e determinato da impiegare presso l'ARPAB, approvati con DCS n. 92 del 10/06/2020.

22 luglio 2020
Avviso prenotazioni prestazioni Laboratorio Analisi P.O. Lagonegro

Al fine di regolamentare l'accesso alle prestazioni di laboratorio d'analisi presso l'Ospedale di Lagonegro, onde evitare assembramenti così come stabilito dalle indicazioni emanate dagli organi preposti, si stabilisce quanto segue:

15 luglio 2020
LA SELETTRA SPA, NOTA AZIENDA LUCANA, DONA 15 MILA MASCHERINE KN95 ALL’ AOR SAN CARLO

I DPI consegnati in mattinata dall’Amministratore Francesco Pace e dalla Responsabile Amministrativa Sara De Pascali

13 luglio 2020
Mercoledì 15 luglio 2020 chiusura anticipata casse alle 17.30
Si avvisa la gentile utenza che, nel pomeriggio di mercoledì 15/07/2020, al  fine di evitare e limitare disagi e disservizi all'utenza, è prevista la chiusura anticipata delle casse alle ore 17.30 per consentire il controllo delle medesime da parte dei revisori dei conti.

05 giugno 2020
Avviso all'utenza. Nuovi recapiti telefonici dei Presidi Ospedalieri dell'AOR San Carlo

Si porta a conoscenza della gentile utenza che, nella settimana dall’8 al 13 giugno, si procederà alla migrazione dei vecchi numeri telefonici dei Presidi Ospedalieri ex ASP verso la piattaforma telefonica aziendale dell’AOR San Carlo.

29 maggio 2020
Sospensione Avviso di mobilità interna tra U.O.C.

Si comunica che il procedimento è sospeso in attesa della trasmissione da parte delle singole direzioni mediche di Presidio dei rispettivi prospetti indicanti i posti vacanti nelle UOC di propria afferenza.

26 maggio 2020
Avviso pubblico per medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza

Con cadenza quindicinale, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR Basilicata (1 marzo 2020), si provvederà alla ricognizione delle domande di partecipazione e, in caso ve ne siano, alla verifica dei requisiti di ammissione richiesti e alla convocazione per il colloquio.

22 maggio 2020
Lo storico “Tempietto di San Gerardo” stazionerà dal 25 al 28 Maggio presso l'ingresso dell'Azienda Ospedaliera San Carlo

Per iniziativa dell’Associazione Culturale “ Portatori del Santo” il Tempietto con l’effige di San Gerardo, Patrono della città di Potenza, sarà posto all’ingresso del nosocomio

19 maggio 2020
Avviso di mobilità interna tra UOC

La documentazione per partecipare all'avviso di mobilità interna. Scadenza: 8 giugno 2020.

27 aprile 2020
Intenso incontro tra i Vertici Aziendali, i Dirigenti e gli Operatori del Reparto di Malattie Infettive del San Carlo, ed Andrea Mera e sua moglie Anna Michela Vertone che hanno donato al reparto, con grande generosità, un Ecografo portatile

Intenso incontro presso la Direzione Generale del San Carlo di Potenza tra i vertici aziendali, dirigenti ed operatori del Reparto Malattie Infettive, con Andrea Mera e sua moglie Anna Michela Vertone che hanno donato al reparto, con un gesto di grande generosità, un Ecografo portatile.

Pubblichiamo di seguito il ringraziamento che i Medici e gli Operatori tutti del Reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale "San Carlo" di Potenza hanno inteso esprimere per iscritto.