brochure

MODELLI STRUMENTI & PARTNERSHIP PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLA CRONICITÀ

Modelli Strumenti & Partnership per una migliore gestione della cronicità

Venerdì 29 giugno 2018, ore 9,30, Sala "A" Palazzina Uffici Ospedale San Carlo

Si svolgerà venerdì 29 giugno 2018, alle ore 9,30, presso la Sala "A" della Palazzina Uffici, il Convegno dal titolo "Modelli Strumenti & Partnership per una migliore gestione della cronicità”, dedicato alla gestione del paziente cronico, che vedrà la partecipazione di Michele Cecchini, senior economist OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico), di Antonio Maioli Castriota Scanderbech, responsabile Centro Diabetologico A.O. San Carlo di Potenza, di Nello Buccianti, Direttore U.O.C. Medicina Interna dell’A.O. San Carlo di Potenza, di Michele Napoli, Vice presidente del Consiglio regionale della Basilicata e di Marcello Pittella, Presidente della Regione Basilicata.

Ai saluti del Commissario dell’A.O. San Carlo di Potenza, Rocco Maglietta e dell’Assessore alle Politiche della Persona della Regione Basilicata, Flavia Franconi, farà seguito una relazione introduttiva curata dalle associazioni di volontariato rappresentative delle esigenze dei malati cronici.