flusso informativo aggiornamento portale AOR

FLUSSO INFORMATIVO PER L'AGGIORNAMENTO COSTANTE DEL PORTALE DELL'AOR SAN CARLO

Il portale aziendale è lo strumento di comunicazione più immediato per garantire la fruibilità e la conoscenza delle informazioni inerenti ai Presidi Ospedalieri attestati all'Azienda Ospedaliera Regionale.

Tale strumento è di importanza strategica sia per i dipendenti sia per i cittadini che hanno il diritto di conoscere agevolmente le informazioni sui servizi e le prestazioni sanitarie erogate. Al fine di migliorare costantemente la qualità dell'aggiornamento del portale aziendale, l'Unità Operativa Complessa 'Affari Generali e Supporto Direzionale', cui sono affidate, tra le altre attività, anche quelle relative alla gestione ed alla validazione dei contenuti pubblicati sul sito, su sollecitazione della Direzione Strategica, ha inteso attivare, nel marzo 2019 (con nota protocollo n. 10612 dell'11.03.2019), un flusso informativo che dalle altre strutture amministrative e sanitarie conducesse informazioni e aggiornamenti di interesse pubblico verso la struttura sopra richiamata per la tempestiva revisione delle pagine o delle sezioni del portale. La nota protocollo che dava il via a tale processo informativo, ricordava la necessità di far rimanere attivo nel tempo il flusso delle informazioni per l'opportuno aggiornamento. Per chiedere l'aggiornamento della pagina relativa alla struttura di riferimento bisogna inviare una email a enrico.basile@ospedalesancarlo.it e indicare, nella medesima, le modifiche da apportare.

Restiamo in contatto