You are here

peo

PEO PER IL PERSONALE DEL COMPARTO ANNO 2019

Si comunica al personale che ha partecipato alla Progressione Economica Orizzontale anno 2019 che è possibile presentare entro il 29 febbraio 2020 eventuali richieste di rettifica delle informazioni riportate nella domanda di partecipazione, qualora dovute a mero errore materiale nella compilazione.

Le istanze dovranno indicare in maniera puntale la singola voce o il requisito per cui si chiede la variazione, specificando l’errata informazione inserita e la variazione richiesta. Pertanto, non saranno prese in considerazione generiche richieste di ricalcolo del punteggio che non contengano l’indicazione della voce da rettificare. Si rappresenta che per quanto attiene la voce “Anzianità di permanenza nella fascia di appartenenza” le dovute rettifiche saranno apportate d’ufficio per tutti i dipendenti e pertanto non è necessario chiederne la correzione. Si ribadisce che verranno prese in considerazione unicamente le richieste dovute a meri errori materiali nella compilazione della domanda, quindi rettifiche dovute ad errori nella compilazione dei campi richiesti, ed in nessun caso verranno accolte richieste di integrazione a quanto già dichiarato (ad es. titoli di studio) o la riammissione di domande pervenute fuori termine.

Le domande devono essere presentate presso l’ufficio protocollo della UOC Gestione Risorse Umane entro il 29 febbraio 2020.

Clicca QUI leggere il bando.