SOSPENSIONE AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA TRA U.O.C.

Si comunica che il procedimento è sospeso in attesa della trasmissione da parte delle singole direzioni mediche di Presidio dei rispettivi prospetti indicanti i posti vacanti nelle UOC di propria afferenza.

L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con Deliberazione n. 2020/00502 del 18/05/2020, ha indetto un Avviso per il trasferimento in struttura diversa da quella di attuale assegnazione del personale del comparto in servizio a tempo indeterminato presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda San Carlo.

SI COMUNICA CHE IL PRESENTE PROCEDIMENTO E' SOSPESO IN ATTESA DELLA TRASMISSIONE DA PARTE DELLE SINGOLE DIREZIONI MEDICHE DI PRESIDIO DEI RISPETTIVI PROSPETTI INIDICANTI I POSTI VACANTI NELLE UOC DI PROPRIA AFFERENZA.