You are here

consultazione_PTPCT

CONSULTAZIONE PUBBLICA PER OSSERVAZIONI SUL P.T.P.C.T. 2021-2023 DELL’AOR

L’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, conformemente alle previsioni normative in materia di Prevenzione della Corruzione e in materia di Trasparenza, dovendo provvedere, entro il 31/01/2021, all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 

(P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2021-2023, avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte ai fini dell’elaborazione del predetto Piano. L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi tanto per le attività in corso quanto per quelle che si svilupperanno in prosieguo. L’AOR tiene conto dell’esito della consultazione in sede di elaborazione del PTPCT e in sede di valutazione della sua adeguatezza, anche quale contributo per individuare le priorità di intervento. L’esito delle consultazioni sarà riportato in apposita sezione dell’aggiornato PTPCT con riferimento alla modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione e verranno adoperati per l’aggiornamento del Piano di prevenzione. Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato sul sito istituzionale in “Amministrazione Trasparente” (clicca QUI per scaricarlo). 
Tutti i contributi, le riflessioni e le proposte di miglioramento potranno essere trasmesse entro il 20/12/2020, utilizzando il modulo  in formato word, in allegato, che andrà compilato in ogni sua parte e trasmesso all’indirizzo e-mail rpct.aor@ospedalesancarlo.it, inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPCT triennio 2021- 2023. 
Per informazioni, potrà essere contattato il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott.ssa Elisa Claps al seguente numero 0971613350.
 
Pubblicato il 25.11.2020