POTENZIATO IL LABORATORIO E IL DH DI EMATOLOGIA DI POTENZA

In mattinata (23.4.2021) sono stati presentati alla stampa i nuovi locali della Ematologia dell'ospedale 'San Carlo' di Potenza, alla presenza del direttore generale Giuseppe Spera, del direttore sanitario Angela Pia Bellettieri , del direttore del reparto, Michele Pizzuti e dell'Oncologia Domenico Bilancia.

"I locali del laboratorio e del day hospital di Ematologia -ha dichiarato Spera- sono stati ammodernati e rimodulati per potenziare le attività del reparto, con spazi e tecnologie all'avanguardia, per gestire e assicurare le attività e le prestazioni sanitarie anche nel settore della oncoematologia. L'obiettivo -ha concluso Spera- è quello di realizzare nel nosocomio potentino un Centro di eccellenza per trapianti e ricerca".  VIDEO (norbaonline)