UN NATALE IN PEDIATRIA: "GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE IN MISSIONE FELICITÀ"

Il 20 dicembre 2021 un grande entusiasmo si è diffuso nei corridoi della Pediatria dell’ospedale San Carlo di Potenza per la visita di alcuni ospiti molto speciali: gli Aiutanti di Babbo Natale, che hanno regalato momenti di spensieratezza e felicità.

Tre dipendenti del Provveditorato – Economato dell’Aor San Carlo: Alessandra Sessa, Carmelita De Bonis e Vincenzo Santoro, sono arrivati nel reparto di Pediatria, con una slitta molto particolare, portando un pò di magia e spensieratezza ai piccoli degenti. Nell’incredulità generale, e con la preziosissima  collaborazione del Dott. Sergio Manieri, direttore della unità operativa di Pediatria e della direzione generale dell’Aor San Carlo, i tre dipendenti hanno cercato di allietare la  permanenza in reparto dei piccoli pazienti, con la consegna di doni e giochi. Emblematica è stata la felicità e i sorrisi dei bimbi che ricorderanno, così, questa iniziativa come un momento unico ed emozionante. "Un ringraziamento particolare giunge dal direttore generale Giuseppe Spera per la generosità e la solidarietà mostrate, ancor più perchè frutto di una iniziativa di dipendenti di questa Azienda".

Link correlati