IL SERVIZIO DI DIETETICA DELL'AOR SAN CARLO PRESENTA IL MENÙ DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE

In occasione delle festività natalizie, così come già realizzato negli anni scorsi, il Servizio di Dietetica della Direzione Sanitaria in collaborazione con la ditta "Serenissima Ristorazione" sono lieti di offrire ai degenti dell'Azienda Ospedaliera, costretti a trascorrere le feste di Natale in Ospedale, un menù "speciale"2.

"Con qualche variazione rispetto all'ordinario si cerca, attraverso questo menù, di portare un tocco di aria di festa e di serenità, al fine di raggiungere l'obiettivo fondamentale di salute e di benessere del paziente". Così le dietiste: dottoressa Sara Bia, dottoressa Marika Bacelliere e dottoressa Maria Grazia Lorusso nel presentare l'iniziativa. "Il menù -hanno concluso- rivolto soprattutto a quei pazienti per i quali non ci sono indicazioni mediche contrarie, si articola su due scelte (A e B)".

Link correlati